Il bellissimo messaggio d’amore di Kyrgios alla sua Costeen

0

Nick Kyrgios, come scriviamo da diverse settimane, sembra essere una persona nuova: sia dentro che fuori dal campo. I risultati dei tornei sono migliorati notevolmente dopo essersi fidanzato con Costeen Hatzi, la donna che vuole sposare. Nelle scorse ore ha pubblicato un bellissimo messaggio d’amore su Instagram insieme ad una foto con lei.

Il Nick innamorato

Kyrgios sta vivendo probabilmente il momento più bello della sua vita. In campo i risultati che mancavano da anni stanno arrivando e la tranquillità fuori (il suo sogno) pure. Dopo il bruttissimo capitolo con l’ex fidanzata, che l’ha portato in tribunale, Nick sembra rinato con Costeen Hatzi.

L’australiano, che più volte ha ammesso di voler sposare la ragazza, ha dedicato un post Instagram per ringraziarla e per dichiararle il proprio amore.

Cara Coz, che bel viaggio quello che stiamo vivendo insieme. La mia vita, onestamente, non è mai stata così prima di incontrati. Continui a farmi sorridere e mi dai tutto quello che mi serve nei miei momenti difficili. Ci saranno sempre delle difficoltà nella vita, ma so di voler vivere tutti gli alti e bassi insieme a te. Esploriamo il mondo e continuiamo a vivere tutte le follie che ci aspettano lì fuori. Questo è solo un piccolo promemoria per ricordarti che ti amo tanto e che sei la mia migliore amica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Kyrgios (@k1ngkyrg1os)

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply