Tiafoe, dallo US Open alle copertine di Vogue (con la fidanzata)

0

Frances Tiafoe, con il grandissimo percorso allo US Open 2022, si è guadagnato moltissima notorietà nel mondo del tennis, ma non solo. La star americana, insieme alla fidanzata Ayan Broomfield, è stata uno dei protagonisti della Vogue World Runway.

Chi è la fidanzata di Big Foe?

Tiafoe ha disputato un grandissimo US Open, con le ciliegine sulla torta messe grazie alla vittoria contro Rafael Nadal al quarto turno e Andrey Rublev ai quarti di finale. In semifinale si è arreso solamente al quinto set di fronte al futuro vincitore e numero 1 del mondo, Carlos Alcaraz.

Il viaggio a New York, oltre ad avergli dato grande consapevolezza nei propri mezzi e nei risultati che potrà raggiungere, ha consegnato a Frances maggiore popolarità. Tant’è che, insieme alla fidanzata, ha posato per Gucci durante la Vogue World Runway.

Come detto, è stato immortalato insieme ad Ayan Broomfield, sua fidanzata dal 2015.

Ayan è un ex tennista, che si è spinta fino al numero 680 nella classifica Wta in singolare e 467 in doppio. In carriera si è portata a casa due titoli Itf in quest’ultima specialità, ma ormai ha smesso di giocare in maniera continuativa.

La giovane, che molto spesso si vede nel box dell’americano, ha avuto anche una piccola parte nel film di Will Smith, King Richard. La Broomfield ha preso il posto dell’attrice che ha interpretato Venus Williams durante le riprese di una partita di doppio in cui era impegnata.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply