Parigi-Bercy, il recupero di Musetti è uno dei colpi più magici dell’anno

0

Al masters1000 di Parigi-Bercy Lorenzo Musetti ha stupito tutti estromettendo dalla competizione il numero 3 del mondo e finalista allo US Open, Casper Ruud. Un match di livello altissimo – che abbiamo raccontato qui – in cui il giovane toscano ha messo in mostra tutto il meglio del suo sconfinato repertorio tecnico.

L’azzurro, che al prossimo turno se la vedrà con Novak Djokovic, ha catturato l’attenzione di TennisTv per un magnifico recupero. L’emittente ha condiviso su Twitter il video del colpo, con un’iconica descrizione “MAMMA MIA“.

Parigi-Bercy, di Musetti il recupero dell’anno? (VIDEO)

Un doppio numero incredibile, prima di dritto, poi con il suo magico rovescio a una mano. Qualcosa davanti a cui il pubblico di Parigi-Bercy non ha potuto fare altro che alzarsi in piedi ed applaudire.

>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply