Nadal, le immagini col figlio prima della partenza per Torino

0

Sono apparse in rete le foto di Rafael Nadal e Maria Francisca Perello in giro per Mallorca con il proprio figlio, Rafael. Lo spagnolo si è così goduto gli ultimi momento in famiglia prima della partenza per Torino.

La nuova vita di Rafa

Nadal e la moglie Cisca hanno avuto il loro primo figlio all’inizio del mese di ottobre ed hanno deciso di chiamarlo proprio come il papà: Rafael. Per la prima volta, i tre sono stati fotografati durante una passeggiata pomeridiana a Mallorca, la città natale del 22 volte campione slam (foto alla fine dell’articolo).

Si è trattato di uno degli ultimi momenti di Rafa con la propria famiglia prima dell’inizio delle prossime Atp Finals di Torino.

Spero di partecipare, se non succederà nulla ci sarò. Sono eccitato all’idea di poter giocare, nonostante non siano stati i due mesi migliori della mia carriera. Non ho, però, nulla da perdere. Dopo una buona annata, farò del mio meglio. Alla fine, ho bisogno di più giorni possibili nel tour per tornare a buon livello. Devo ammettere che negli ultimi cinque mesi non ho giocato molto.

Non parlo di competere su un campo da tennis, ma nel tour professionistico. Devo allenarmi con i ragazzi, ho bisogno di questo e ci devo provare. Non succede nulla se arrivo un po’ prima per allenarmi con i ragazzi e vedere come mi sento.

Voglio darmi un’altra possibilità di godermi le Atp Finals. Non puoi mai sapere quando sarà la tua ultima volta vista la mia età. Voglio godermi al massimo quello che succederà qui e vedere se i prossimi anni riuscirò ancora ad esserci. Devo vedere tutto in prospettiva e dare il massimo per esserci il prossimo anno. Per farlo devo rimanere in salute e giocare spesso. Questo è quanto”.

 

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply