Rune “rivendica” il posto di Nadal alle Finals: i fan dello spagnolo non la prendono bene

0

Le precarie condizioni in cui si è presentato Rafael Nadal alle Atp Finals hanno spaccato in due il mondo degli appassionati di tennis. Da una parte c’è chi ritiene che il trentaseienne iberico si sia meritato la partecipazione al torneo dei maestri, e che dunque abbia fatto bene a non rinunciarvi; dall’altra c’è chi crede che il ventidue volte campione slam avrebbe dovuto lasciare il suo posto al rampante Holger Rune. Tra questi ultimi, ovviamente, si annoverano molti fan del danese, che sui social hanno manifestato tutto il proprio disappunto per come è andata a Torino. Fin qui tutto bene. Quando il giovane scandinavo ha però ammiccato ad un post di un suo fan, la controparte spagnola si è letteralmente infuriata.

Rune “rivendica” il posto alle Finals: i fan di Nadal inferociti

Holger Rune vola in finale a Parigi-Bercy

Foto Ansa

Come dicevamo, un appassionato di tennis (si presume un fan di Rune) ha postato su Twitter un messaggio in cui ha criticato Nadal per non aver lasciato il suo posto alle Finals al diciannovenne danese, fresco vincitore del Masters 1000 di Parigi-Bercy e riserva di lusso in quel di Torino.

Al che, Holger – anche un po’ ingenuamente – ha risposto al concetto espresso dal suo (presunto) fan con un “like” di ammiccamento. Un gesto che ha mandato su tutte le furie i fan della leggenda spagnola (e non solo). Vi proponiamo un po’ di commenti a riguardo.

Le principali reazioni

Opinionista Eurosport: Nadal prossimo al ritiro. Ma il web la pensa diversamente

Foto Atp Tour

  • “Vince un Masters e pensa di essere al di sopra di un 22 volte campione slam”.
  • “Quanta stupidità su Twitter, Rafa ha vinto DUE Slam in un anno e viene ancora ridicolizzato giorno dopo giorno”.
  • “Avrebbe dovuto guadagnarsi il posto”.
  • “Ed è per questo che non mi piace. È così immaturo”.
  • “Qualcuno gli prenda il telefono”.
  • “Stupida gente! Rafa è stato il primo a qualificarsi per le Finals”.

E questa è soltanto un parte delle migliaia di reazioni che si sono susseguite nelle scorse ore. Insomma, il giovane Rune, nel bene e nel male, riesce sempre a far parlare di sé. E voi da che parte state?

>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply