Martina Navratilova non sopporta Elon Musk: le durissime accuse

0

Martina Navratilova è sicuramente uno dei nomi più importanti tra quelli che stanno portando durissime critiche contro Elon Musk per la scellerata gestione di Twitter. L’ex numero 1 del mondo, riprendendo un tweet di una pagina di investigazioni, ha definito il miliardario un bugiardo cronico.

Le continue accuse di Martina

C’è un caos generale attorno al popolare social dell’uccellino blu. Da quando Musk ha rilevato la maggioranza delle azioni, infatti, si è rotto qualcosa. Il miliardario, in pochi giorni, è arrivato a licenziare migliaia di dipendenti, a mettere a pagamento la spunta blu degli account verificati e a rischiare il totale fallimento.

Oltre a ciò, sono iniziate a girare voci insistenti sul passato del creatore di Tesla. Secondo le testimonianze raccolte da Capitol Hunters, infatti, Musk avrebbe mentito per più di 30 anni in diverse occasioni. Non si sarebbe mai laureato in fisica o in qualsiasi materia scientifica all’Università della Pennsylvania, non sarebbe mai entrato in nessun programma di dottorato e nel 1995 sarebbe entrato nel paese in maniera totalmente illegale.

Citando queste fonti, la Navratilova (che già aveva attaccato il CEO di Twitter per il caso delle spunte blu degli account verificati) ha continuato con la sua campagna di accuse.

Un bugiardo cronico che continua a mentire sulle menzogne già dette… Ok”.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply