Murray, tra piani per il 2023 e il ricordo dello spot del 2012 (VIDEO)

0

Andy Murray, in una recente intervista con Hello, ha analizzato la conclusione della propria stagione (al di sotto delle aspettative) e rivelato i piani per il 2023. Sul suo profilo Twitter, intanto, è rispuntato fuori il video dello spassosissimo spot girato nel 2012 per la Head.

Gli obiettivi della stagione

Murray ha concluso il 2022 in maniera non proprio impeccabile, arrendendosi al primo turno del masters1000 di Parigi-Bercy per mano di Gilles Simon. Una conclusione completamente diversa rispetto a quella dell’anno precedente, che aveva dato il là alla grande risalita in classifica dei primi mesi del 2022.

In un’intervista con Hello, lo scozzese ha voluto ripercorrere il proprio cammino nell’anno e indicato quello che sarà per la stagione che verrà.

Inizierò l’anno in Australia, che è un posto dove mi diverto sempre molto. Giocherò lì un torneo e poi sarà la volta dell’Australian Open. Dopo questi eventi giocherò ancora qualche altro torneo sul cemento prima di arrivare a giocare sulla terra rossa. Quest’anno spero di riuscirci. Poi sarà la volta del Regno Unito con la breve stagione sull’erba.

Sono felice dei progressi avuti quest’anno, anche se bisogna lavorare ancora su diversi aspetti. A dicembre avrò alcuni allenamenti specifici in cui proveremo a trovare quali sono i problemi e a risolverli. Spero di riuscire ad ottenere più vittorie il prossimo anno rispetto a quante ne sono riuscito ad ottenere questa stagione”.

Murray, tra piani per il 2023 e il ricordo dello spot del 2012 (VIDEO)

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Share.

Leave A Reply