spot_img
spot_img

Sloane Stephens: i ricordi d’infanzia, il rapporto con i nonni e i piani per il futuro
S

Sloane Stephens, al ritorno dall’Africa (dove avrebbe dovuto disputare l’Africa Cares Women’s Tennis Challenge, che però è stato posticipato), ha voluto rispondere a diverse domande dei propri fan attraverso le stories del suo profilo Instagram.

Dai ricordi d’infanzia al futuro

La Stephens è una delle tenniste della nuova generazione americana che più aveva fatto sperare i fan made in USA. La ragazza, però, dopo la vittoria allo US Open 2017 si è un po’ persa, come dimostra la rapida discesa in classifica e le sole 18 vittorie (su 35 partite) del 2022. Nonostante ciò, quest’anno è arrivato il primo titolo dal 2018 (settimo in carriera) al Wta250 di Guadalajara.

Anche se i risultati non sono più entusiasmanti da diversi mesi, il calore dei fan non le è mai mancato, tanto da essere una delle più seguite e supportate sui social media e sugli spalti dei tornei a cui prende parte.

Proprio sul suo profilo Instagram, Sloane ha voluto rispondere ad alcune domande dei fan, in una sessione di Q&A al ritorno da quello che si è rivelato solamente un viaggio in Africa. La tennista, infatti, non ha potuto partecipare all’Africa Cares Women’s Tennis Challenge in programma dal 3 dicembre perché è stato deciso di posticipare l’evento.

Tra le molte domande arrivate, tre hanno catturato l’attenzione dell’americana.

Qual è il ricordo preferito della tua infanzia?”.

Trascorrere il tempo con i miei nonni! Erano i miei migliori amici. Mi mancano così tanto”.

Quale sarà il tuo primo torneo del 2023?”.

Il Wta250 di Auckland in Nuova Zelanda”.

Come saranno i tuoi capelli al prossimo Australian Open?”.

Direi che continuerò ad indossare le treccine. Amo questo colore e questo genere di capelli è molto comodo per giocare”.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img