“Potete immaginare il finale…”. Il momento più imbarazzante nella vita di Naomi Osaka

0

Rispondendo ad alcune domande dei propri fan su Instagram, Naomi Osaka ha rivelato il momento più imbarazzante della sua vita.

La giapponese, ultima vincitrice degli US Open e attuale n. 3 del mondo, è diventata in questa stagione una delle icone del tennis femminile. È l’atleta donna più pagata al mondo (37.4 milioni di dollari, 1.4 milioni in più di Serena Williams) e voce del movimento Black Lives Matter. La giapponese, oltre ai successi in campo, ha iniziato la vita da imprenditrice, firmando la propria linea di mascherine anticovid legata proprio al movimento per i diritti civili di tutte le persone.

Il momento più imbarazzante

Naomi Osaka è anche una delle tenniste più seguite nel circuito ed è molto attiva con i propri fan sui social. In una delle ultime stories pubblicate, la n. 3 del mondo ha voluto raccontare un episodio della sua vita scolastica.

Rispondendo alla domanda di un fan su quale fosse il momento più imbarazzante della sua vita, l’Osaka ha raccontato un breve aneddoto:

In seconda elementare dovevo andare urgentemente al bagno, così l’ho chiesto alla maestra. La sua risposta è stato un secco no… Potete immaginare il finale della storia”.

Le migliori borse e zaini da tennis, di tutte le taglie e tutti i prezzi

Share.

Leave A Reply