La storia tra Maria Braccini e Jannik Sinner. Ma coach Piatti chiarisce…

0

Jannik Sinner, uscito da poco sconfitto al primo turno nel torneo di Montpellier, ha una nuova fiamma, Maria Braccini. La giovane classe 2000, un anno più grande di Jannik (anche se qualcuno sostiene che di anni ne abbiamo 28), è una modella e influencer su Instagram (conta più di 40.000 followers). Proprio sul famoso social di casa Zuckenberg sembra sia iniziato il reciproco interesse negli scorsi mesi.

La nuova coppia del tennis?

Per stessa ammissione di Sinner, in un’intervista dopo la vittoria a Sofia, le ragazze hanno cominciato a “fare il filo” al giovane talento del tennis mondiale. Questa volta, però, sembra che sia stato proprio lui a lanciarsi verso la bella Maria. In una recente foto della modella, infatti, spiccano il mi piace e il commento con il cuore rosso del n. 34 del mondo. I primi segnali di una nuova relazione per Jannik?

Si sa poco finora, ma di sicuro i due si sono iniziati a sentire durante questo inverno. Sinner sa comunque che, al contrario di come molti potrebbero aspettarsi, il tennis rimane al primo posto: “So quali sono le mie priorità”. La risposta arriva direttamente da Jannik per chi, come era prevedibile, ha additato le colpe della sconfitta in Francia ad una mancanza di concentrazione.

Anche coach Riccardo Piatti è intervenuto: “Jannik è molto concentrato sul tennis, a me interessa solo quello. Il resto è noia…”.

Toccherà all’altoatesino smentire tutti con i risultati, schiena permettendo. Ritiratosi da Rotterdam, infatti, i prossimi appuntamenti di Sinner saranno a Dubai e a Miami, in due dei tornei più importanti del mese di marzo.


Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Share.

Leave A Reply