“Fabio – Prendere o lasciare”, cosa c’è nel docufilm su Fabio Fognini

Da domenica 31 gennaio arriva su TimVision “Fabio – prendere o lasciare”, il docufilm su Fognini. Nei 90 minuti di girato, sono ripercorse le fasi salienti delle operazioni alle caviglie dello scorso maggio, la riabilitazione e alcuni momenti della vita quotidiana del tennista.

Il tennis che cambia la vita

Il docufilm, prodotto da Tim e Dao (l’agenzia di management che cura i suoi interessi), ripercorre tutte le tappe post operazione dell’ex top10 del tennis mondiale. Dai momenti bui fuori dal campo alla vita in famiglia, passando per i consigli di sua moglie Flavia Pennetta e il lavoro di riabilitazione in piscina. Molto del girato è composto da video selfie dello stesso Fabio che, con il trascorrere del tempo, racconta dell’operazione e di come sta vivendo il post-operatorio.

Molteplici gli interventi nel corso del docufilm tra cui quelli del suo staff, di Corrado Barazzutti, dei compagni di Davis e di colleghi (su tutti l’amico Novak Djokovic). Presenti anche i suoi amici del mondo dello sport, Javier Zanetti e Cristian Vieri.

Fabio racconta anche i momenti più belli della sua carriera a cui, nonostante il suo carattere, deve tutto:

Il tennis è la mia vita, mi ha permesso di diventare la persona che sono e di creare la famiglia che ho sempre sognato. Per questo è così importante per me”.

Un nuovo Fognini emerge dalla visione del film, scopriamo l’uomo e, per un attimo, ci scordiamo del Fabio tennista di successo.

Tennis, 5 proposte per le scarpe da ideali da uomo

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Articoli correlati

spot_img